ELLADE viaggi
AGENZIA VIAGGI A OTRANTO

 TEL. +39 0836 801578      FAX 802746      E-MAIL: info@elladeviaggi.it

> HOME

> Chi siamo


TRAGHETTI

> Grecia

> Albania

> Montenegro

> Croazia

> Turchia

PRENOTA

ON-LINE


VACANZE

> Grecia

> Salento

> Albania

> Crociere

> Yachts


BIGLIETTERIA

> Traghetti

> Autolinee

> Aerei

> Treni


SHQIP ENGLISH


> W. Union

> Offerte

> Area ADV


CONTATTACI


> Site map

Traghetti Italia - GRECIA

CAMPEGGIO A BORDO: Tutti i traghetti per la Grecia dove è possibile fare CAMPING ON BOARD

Il CAMPEGGIO A BORDO si può effettuare sulla maggior parte dei traghetti che viaggiano fra Italia e Grecia. Le navi che operano su queste linee hanno dei garage molto ampi ed alti, dove è facile accedere e manovrare anche per veicoli di grosse dimensioni.

Le navi in partenza da Bari sono quelle più adatte al camping on board, in quanto sono dotate di garage superiori quasi interamente aperti.

Altre navi invece dedicano al campeggio a bordo degli spazi dotati di ampie finestrature o aperture nella parte poppiera, in modo da consentire un'adeguata ventilazione durante il viaggio.

NOTA IMPORTANTE: Dato il numero limitato di spazi in cui è possibile effettuare il camping on board/open deck, soprattutto nelle date di alta stagione, è consigliabile effettuare le prenotazioni con largo anticipo.

I veicoli che viaggiano in open deck sono tenuti a presentarsi all'imbarco almeno tre ore prima rispetto l'orario previsto di partenza, durante il viaggio per motivi di sicurezza non è consentito l'utilizzo di gas liquido o altri combustibili.

Ecco qui di seguito l'elenco delle Compagnie e delle navi con cui è possibile effettuare Campeggio a Bordo sulle rotte ITALIA-GRECIA, per ciascuna nave indichiamo le linee su cui opera e la tipologia di garage.

 


Traghetti prenotabili

 

ANEKSUPERFAST (SUPERFAST FERRIES, ANEK LINES)

 PRENOTA ON LINE

per ottenere la quotazione

esatta e la corretta applicazione

delle offerte preghiamo

contattarci telefonicamente o via e-mail

BARI - CORFU - IGOUMENITSA - PATRASSO

ANCONA - CORFU - IGOUMENITSA - PATRASSO

VENEZIA - IGOUMENITSA - PATRASSO

Il campeggio a bordo è consentito dall'1 aprile al 31 ottobre su tutti i traghetti Aneksuperfast che operano in Adriatico (su tutte le linee dell'Adriatico Superfast Ferries ed Anek Lines operano in collaborazione sotto il marchio ANEKSUPERFAST).

I nuovissimi traghetti SUPERFAST I e SUPERFAST II, in linea da Bari per Igoumenitsa e Patrasso, ed il traghetto FORZA (che opera da Venezia) hanno il garage superiore quasi interamente aperto, molto comodo per il campeggio a bordo.

Mentre i traghetti SUPERFAST XI, HELLENIC SPIRIT e OLYMPIC CHAMPION che operano da Ancona dispongono di garage superiore finestrato e parzialmente scoperto nella parte posteriore.

Importante: il campeggio a bordo è consentito solo a camper a roulottes, non ad altri tipi di veicoli come auto, minibus, carrelli barca.

 SCONTO 25%  

Per soci Pleinair, Turit, Touring Club Italiano e di tante altre associazioni

Orari e tariffe 2015 Superfast Ferries linea Bari - Grecia

Orari e tariffe 2015 Aneksuperfast linea Ancona - Grecia

Orari e tariffe 2015 Aneksuperfast linea Venezia - Grecia

 

EUROPEAN SEAWAYS

EUROPEAN SEALINES, Traghetto BRIDGE

 PRENOTA ON LINE

BARI - CORFU

BARI - CEFALONIA - ZANTE

Il traghetto BRIDGE effettua, in collaborazione con Ventouris Ferries, delle partenze dirette da BARI per le isole ionie durante il mese di Agosto 2015.

In particolare, dal 09/08/2015 al 31/08/2015 sono programmate partenze da BARI per Cefalonia e Zante ogni domenica, e da Cefalonia per Bari ogni lunedì.

Invece i viaggi Bari - Corfù sono previsti per i giorni 11 e 18 agosto, e da Corfù per Bari il 12 e 19 agosto.

La nave dispone di un ampio garage superiore parzialmente finestrato ed aperto sul retro, dove è possibile pernottare a bordo del proprio camper.

Orari e tariffe 2015 European Seaways Bari - Grecia

 

MINOAN LINES

 

 

 PRENOTA ON LINE

ANCONA - CORFU - IGOUMENITSA - PATRASSO

TRIESTE - CORFU - IGOUMENITSA - PATRASSO

Minoan Lines collega i posti di Ancona, Trieste e Ravenna con Igoumenitsa e Patrasso, con traghetti veloci e confortevoli.

La Compagnia su queste linee (e quindi sia da Ancona che da Trieste e Ravenna verso la Grecia) offre ai camperisti la formula "camping all inclusive" che consiste nella possibilità di usufruire di una cabina e di un pasto pagando solo la tariffa di posto ponte, oltre a quella del camper.

Chi viaggia con un camper oppure con auto e roulotte al seguito, prenotando il "camping all inclusive" può quindi lasciare il proprio veicolo nel garage e poi sistemarsi in una cabina interna con servizi, e cenare o pranzare al self service di bordo o al ristorante "a la carte" usufruendo di uno speciale sconto del 30% su pasti e bevande.

La novità più significativa è che questa formula è valida tutto l'anno, e quindi permette di viaggiare con il massimo confort anche fuori stagione.

Per prenotare on line il "camping all inclusive" bisogna selezionare una cabina interna con servizi e poi il veicolo con la dicitura "campeggio a bordo". Sono esclusi dall'offerta i veicoli di altezza inferiore ai 2 metri.

 SCONTO 20%

SUL BIGLIETTO DEL CAMPER PER I SOCI ACI

Orari e tariffe 2015 Minoan Lines Ancona - Grecia

Orari e tariffe 2015 Minoan Lines Trieste - Grecia


Per informazioni e prenotazioni:

VERIFICA LA DISPONIBILITA' E PRENOTA ON-LINE

oppure tel. 0836 801578 - fax 0836 802746

e-mail: info@elladeviaggi.it


TORNA ALLA HOME PAGE | TORNA ALL'INDICE TRAGHETTI GRECIA  | PER VEDERE I TRAGHETTI PER ZANTE